E' uscito "Cuore Rossoblù"

05.12.2013

E' uscito "Cuore Rossoblu"

E' uscito il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio. Un numero speciale in occasione delle feste natalizie e l'auspicio di un magnifico 2014, per la squadra e tutti i tifosi!


In copertina un'immagine grafica di un grande albero di Natale con i giocatori rossoblù a fare da "decorazioni": la "stella", neanche a dirlo, è il Capitano Daniele Conti. E a proposito di Conti, è il protagonista delle 50 domande de "L'interrogatorio" e di lui scrive il "nuovo acquisto" della squadra di "Cuore Rossoblù", e si tratta di un top-writer, ma soprattutto un tifoso del Cagliari DOC quale Luca Telese, che da questo numero inizia la collaborazione con il nostro magazine.


Da non perdere le foto di backstage del calendario ufficiale 2014, presto disponibile in tutte le edicole e punti vendita autorizzato. I giocatori rossoblù sono stati immortalati in giro per i punti più caratteristici di Cagliari, quasi a celebrare il ritorno della squadra in città.


Un altro speciale tutto da gustare è il reportage sui Pulcini che si sono fatti onore a Londra, affrontando i pari età del Chelsea. Una stupenda esperienza per loro, raccontata passo per passo in una sorta di diario di viaggio.


Per lo spazio nostalgia, ecco l'intervista di Francesco Ciusa a Luis Oliveira, l'indimenticato "Lulù", bomber di tante belle stagioni e di una memorabile Coppa UEFA. Per "L'Opinione" c'è il campione del mondo '82 e opinionista della "Domenica Sportiva" Fulvio Collovati: l'ha sentito per noi Carlotta Dessì.


Non mancano le immagini del campionato, la rubrica "I segreti dei segretario" curata da Matteo Stagno e lo Zibaldone con un paio di chicche: la ricetta dei dolci natalizi svedesi suggerita da Albin Ekdal e la playlist di Davide Astori.


Corri in edicola: "Cuore Rossoblù" ti aspetta per celebrare insieme a noi le feste!

© 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine