Biglietti per Cagliari-Verona e Bike Parking

24.02.2015

Biglietti per Cagliari-Verona e Bike Parking

Domenica alle 12.30 il Cagliari è atteso da una partita fondamentale nella corsa alla salvezza.
Al Sant'Elia arriva il Verona: una vittoria sarebbe ossigeno puro per il morale e per la classifica dei rossoblù.
In campo andranno undici giocatori, ma la partita si giocherà anche sugli spalti. Contiamo sull'aiuto di 16.000 cuori rossoblù. Il loro tifo e il loro calore, dal primo all'ultimo minuto, dovrà trasformare lo stadio in un catino ribollente di passione per la squadra, e trascinare i nostri ragazzi verso la conquista di questi importantissimi tre punti. Giocando tutti insieme l'impresa è possibile, insieme si vince!

Ti aspettiamo al Sant'Elia per fare la tua parte!

Clicca qui per avere tutte le informazioni sui ticket.

Anche in occasione della partita Cagliari-Verona, si potrà usufruire del servizio di bike parking custodito all’interno dello stadio.

L’iniziativa, proposta dal Cagliari Calcio in collaborazione con CFadda Fai da te, Fiab Cagliari Città Ciclabile e Comune di Cagliari, vuole venire incontro alle numerose richieste dei nostri tifosi intenzionati a recarsi al Sant’Elia in bicicletta.Per prenotare il servizio basta scaricare il form in allegato e inviarlo compilato  all’indirizzo:bikeparking@cagliaricalcio.com.

I richiedenti riceveranno una mail di conferma entro 48 ore prima della gara.

Gli interessati dovranno presentarsi al parcheggio 1 Lato Tribuna muniti di biglietto d’ingresso per la partita e di documento di identità.

SCARICA IL FORM

Regione Sardegna Tiscali Banca IntesaSanPaolo Kappa GSport Castangia © 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento