Tifa rossoblù a Milano

02.10.2014

Tifa rossoblu' a Milano

Tutti insieme appassionatamente, per innalzare una Curva colorata di rossoblù nel cuore di Milano e gustare le specialità gastronomiche della Sardegna.

Avverrà sabato sera, in occasione della partita di campionato dei rossoblù contro il Verona. Da "Bruschette & Michette", in Corso Sempione 5, i tifosi rossoblù potranno incontrarsi per vedere la partita e apprezzare speciali degustazioni della cucina sarda, innaffiate dai prodotti della cantina Argiolas. Inoltre, troveranno in vendita gli articoli del merchandising con offerte a loro dedicate.

E' un nuovo appuntamento stagionale con l'iniziativa varata dal Cagliari Calcio per avvicinare la squadra ai sostenitori rossoblù che risiedono lontani dalla Sardegna. Una esperienza che non rimarrà isolata: tanti altri progetti partiranno a breve, con lo scopo di esaltare il senso di appartenenza e ripagare la fiducia dei tifosi.


I posti sono limitati, è consigliabile la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3394046310 oppure scrivere a: casacasteddu@cagliaricalcio.com

Regione Sardegna Tiscali Banca IntesaSanPaolo Kappa GSport Castangia © 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine