Inizia lo spettacolo, scopri l'abbonamento a rate!

27.08.2014

Inizia lo spettacolo, scopri l'abbonamento a rate

Da oggi puoi avere l'abbonamento per tutta la stagione e pagarlo in piccole rate!

Vieni a trovarci al Cagliari Point di Viale La Playa: e' sufficiente portare con te codice fiscale e documento di identità, scegliere il tuo posto preferito in qualsiasi settore e...potrai goderti lo spettacolo dal vivo!!

Se vuoi potrai rivolgerti anche in qualsiasi filiale della Banca di Credito Sardo e potrai ritirare il tuo abbonamento dopo un giorno al Cagliari Point.

Per maggiori informazioni vai su www.cagliaricalcio.com/abbonamenti

Lo spettacolo sta per iniziare, non mancare!!

               

                                                                            Cagliari Calcio

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 6 settembre 2014. Prima dell'adesione leggere le condizioni contrattuali e i documenti informativi disponibili presso la sede del Cagliari Calcio e nelle filiali Banca di Credito Sardo. Salvo approvazione dei relativi istituti di credito.

Per Consel SpA: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le informazioni consultare il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori(SECCI)“ e la copia del testo contrattuale disponibile presso il Cagliari Point di V.le La Playa. Offerta valida fino al 06/09/14. Salvo approvazione dell'istituto finanziatore. Il Cagliari Calcio opera quale intermediario del credito per Consel SpA non in esclusiva.

Per Compass: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso la società S.G.S. Srl - Cagliari Calcio. Salvo approvazione della richiesta di finanziamento da parte di Compass SpA. La S.G.S. Srl - Cagliari Calcio opera in qualità di intermediario del credito in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass SpA.

Regione Sardegna Tiscali Banca IntesaSanPaolo Kappa GSport Castangia © 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine