E' uscito "Cuore Rossoblù"

08.05.2014

E' uscito "Cuore Rossoblu"

Davide Astori campeggia sul numero di maggio di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio, da oggi in tutte le edicole.


Il difensore rossoblù si confessa in una lunga intervista, soffermandosi in modo particolare sul sogno di venire convocato per i prossimi Mondiali brasiliani: una speranza che è più di una possibilità. 


Da non perdere come al solito le rubriche di due fuoriclasse della penna come Luca Telese e Darwin Pastorin, "Rossoblù (in) continente" e "Il Cagliari dentro casa".


Per la rubrica "Fuoricampo" curata da Fabrizio Serra spazio alla bellezza con la modella cagliaritana Monica Campesi. E a proposito di donne, ecco "Le signore in rossoblù": Sara Manca intervista Marisa Ramalho Afonso Da Silva, la moglie di Nenè. Protagonista dello spazio nostalgia di Franceasco Ciusa è l'ex difensore rossoblù degl anni '90 Roberto Maltagliati. Inoltre, si ripercorre la stagione 1985-86, allo stesso tempo sportivamente drammatica e esaltante. L'opinionista del mese, sentito da Carlotta Dessì, è il giornalista Massimo Caputi.


Non mancano le news sull'attività del Settore Giovanile e il Photomatch con le immagini delle partite. E inoltre: la playlist di Sebastian Eriksson, la ricetta di Adryan, le Ricorrenze di maggio e tante altre sorprese!


Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti aspetta!

© 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine